Dip.to TeSAF

Accoglienza in Dipartimento di personale non strutturato che non svolge attività in laboratorio  

Tutti gli ospiti del Dip. che permangano nella struttura per almeno un mese devono essere in possesso di un attestato che certifichi la partecipazione ad un corso base sulla sicurezza.

In caso contrario dovranno svolgere il corso di formazione online predisposto dall'Ateneo  su piattaforma Moodle, accessibile per chi dispone di un'utenza @studenti.unipd.it o @phd.unipd.it, con le credenziali Single Sign ON (SSO). Per iscriversi leggere le seguenti istruzioni:  http://intra.tesaf.unipd.it/Sicurezza/files/AccessoCorsiOnline.pdf
Se non si possiede di un accesso SSO, per essere abilitati mandare una email a vinicio.carraro@unipd.it con dati anagrafici e codice fiscale.

Il corso da espletare è denominato PARTE GENERALE (4 ore) e richiede una password di accesso: sicurezza. Al termine, è previsto il superamento di un test di verifica finale la cui ricevuta in pdf va consegnata alla sig.ra Alessandra Carraro.

Chi svolge attività di campagna deve anche:

Il modulo arriverà via email al compilatore: deve essere firmato dal supervisore e consegnato alla Sig.ra Alessandra Carraro (segr. di Dip. III piano).
In seguito, il Servizio di Medicina Preventiva può convocare l'interessato per valutare l'idoneità alla mansione (Circolare dell'Ateneo con i dettagli sulla sorveglianza sanitaria [formato pdf]).





 

Per qualsiasi informazione, dubbio o richiesta di chiarimento contattare vinicio.carraro@unipd.it, o il n. telefonico 2699.